Ajavor: il drago di magma

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Autore: AtobeTetezuka
-Titolo storia: Ajavor: il drago di magma
-Fandom: Kuroko no basket
-Personaggi: Kagami Taiga, Midorima Shintarou
-(Eventuali) Pair: Kagamido
-Generi: Avventura, Sovrannaturale, Fantasy, Shounen-ai
-Avvertimenti generali:
-Avvertimento prenotato: Surreale (da sviluppare solo una delle seguenti categorie: vampiri, lupi mannari, fantasmi, streghe/stregoni, angeli&demoni)
-Note autore: http://www.dafont.com/it/augusta.font il font del titolo
Ajavor: il drago di magma

Prologo
Nei tempi in cui i draghi regnavano sovrani sull'immensa vallata del continente Ajavor, per sfuggire a delle imminenti catastrofi naturali che avrebbero devastato l'intero territorio, questi ultimi finirono con il rifugiarsi sotto la superficie terrestre, dove per chiunque sarebbe stato impossibile sopravvivere.
Per loro non fu affatto una passeggiata adattarsi a quell'ambiente: dopo lunghi millenni riuscirono ad adeguarsi a qualcosa di così ostico.
Per sopravvivere iniziarono a nutrirsi di quei detriti incandescenti che lentamente diedero il via a una lunga evoluzione: La loro forma subì molte mutazioni finendo col renderli solo l'ombra degli esseri che originalmente si erano rifugiati in quei posti dove per chiunque altro sarebbe stato impossibile sopravvivere. Il loro corpo col tempo si era fuso con lo stesso magma che dava loro nutrimento ed energia, erano conosciuti come “Draghi di Magma”
Era raro che uscissero da quei luoghi caldissimi, ormai erano talmente abituati a quelle atroci temperature che mai avrebbero potuto sopravvivere all'esterno, ma se ciò accadeva portavano solo morte e distruzione devastando qualsiasi cosa che bloccava il loro cammino lasciando una firma indelebile del loro passaggio.
Per questo motivo maghi, stregoni e streghe, avevano iniziato a tenere sotto controllo i vulcani e tutti i movimenti sotterranei per tenere a bada quegli esseri micidiali. Volevano proteggere gli abitanti delle varie città e non solo, infatti, il loro cuore faceva gola a chiunque, non si sa come sia possibile, ma quegli organi erano dotati di forti poteri curativi, capaci di guarire qualsiasi male esistente e chiunque bramava quell'energia.

Tutti nel Continente era a conoscenza della loro storia: gli antichi studiosi hanno tramandato nei secoli le loro scoperte, ma nessuno è stato in grado di concepire come sia potuta avvenire una simile trasformazione, un vero mistero che nessuno ha potuto mai chiarire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3182241