Little moments of extraordinary life

di MissysP
(/viewuser.php?uid=80943)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Little moment of extraordinary life
 

1. Only in the midst of all - Utron.






Aveva perso il conto di quante volte aveva visto e rivisto i video, presenti negli archivi dello S.H.I.E.L.D. e anche in internet, degli Avengers che combattevano insieme contro il nemico di turno. Più volte aveva rivisto la loro prima battaglia insieme, quando era ancora più facile spezzare il fragile equilibrio che si era venuto a creare. Nell’ultima battaglia era evidente la perfetta sincronia dei movimenti: ognuno era consapevole dell’altro, dei suoi difetti e dei suoi pregi e venivano accettati.
Ultron - le poche emozioni umane che riusciva a provare - percepiva l’invidia di quel rapporto, di quella strana “amicizia”, se così la si poteva chiamare, che li univa.
Per questo aveva incominciato a creare altre AI, assomiglianti a quei manichini costruiti da Stark e per questo li odiava, ma non poteva fare a meno di loro. In mezzo ai suoi stessi simili si sentiva solo.
Si vantava di essere in armonia, ma non aveva nessun altro se non se stesso.
«Con te sarà tutto diverso», sussurrò Ultron con la mano di ferro poggiata contro le ante della culla. «Tutto lo sarà e finalmente l’umanità scorgerà la mia meteora».
 
 
 
 
 
Note Autrice
Ebbene sono ritornata dopo quelli che mi sono parsi anni. Il primo capitolo di questa raccolta è dedicata a Ultron. Devo ammettere che i cattivi della marvel hanno sempre un certo fascino - forse, grazie anche agli attori che li interpretano. Anche ultron ha il suo perché e mi affascina come una macchina possa "provare" dei sentimenti  - soprattutto la solitudine.
Per quanto riguarda il resto non c'è molto da aggiungere. No ho idea di quanti capitoli avrà questa raccolta; ne ho già scritti sette, ma ancora non so se continuare oppure fermarmi così. Vedrò in seguito. Non ci dovrebbero essere coppie definite, nel senso che lo scopo della raccolta non è quello, o almeno non solo (anche perché alcune coppie sono presenti - mi dispiace che Barton abbia una moglie, adesso non posso più shipparlo con Coulson). Comunque sono tutte coppie canon - però, potrei pensare anche di inserire qualche crack pairing.
Cercherò di postare in ordine cronologico: ovvero cercherò d fare in modo che i capitoli coincidano con gli avvenimenti del film. Altra ragione per cui Ultron è il primo è perché qui Visione ancora non c'è.

Lasciate qualche commento, anche piccolo, giusto per sapere se la storia piace.
A presto. Un bacione enorme.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3183372