Un amore impossibile

di ele_potterhead
(/viewuser.php?uid=860758)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pensavo fossimo solo amici.
Sono confusa.
Furono i miei primi pensieri quando mi disse che mi amava e che voleva stare con me. 
Avrei mai potuto pensare a lui come al mio ragazzo?
"Allora Emma?" Mi chiese Logan. Ci incontrammo per la prima volta sul set di 'Noi siamo infinito' è da allora siamo diventati migliori amici. Il mio ragazzo di prima, Daniel Radcliffe, si era ingelosito e mi aveva lasciata perché ero sua amica. Ne è valsa davvero la pena? Pensavo fossimo amici, ma evidentemente mi sbagliavo. Logan Lerman è innamorato di me e non so come dirgli che mi sto vedendo con Dylan O' Brian. 
"Ehm Logan... ma tu non sei fidanzato con Alexis Bledel?"
"Ah si.. storia vecchia. L'ho lasciata ieri...per te" aggiunse l'ultima parte piano; quasi avesse paura di esprimere i suoi sentimenti di fronte a me. L'aveva sempre fatto; mi aveva sempre confidato tutto, ma forse non l'aveva mai fatto se i suoi sentimenti riguardavano me.
"Ah. Mi dispiace tantissimo per voi, ma..." Aggiunsi titubante.
"Ma cosa, Emma?! Parla chiaramente, per favore" iniziò ad irritarsi Logan.
"Senti Log, per me sei sempre stato un amico e non potrei mai vederti con il mio fidanzato. Mi dispiace non sai quanto, ferire i tuoi sentimenti, ma hai detto che sarei dovuta essere stata chiara e lo sono stata. Spero comunque che possiamo comunque mantenere la nostra amicizia" Gli dissi senza guardarlo in quegli occhi di un azzurro profondo in cui mi perdevo ogni volta che lo guardavo attentamente. Ma questo NON è amore. Non può essere amore. Non può e basta. 
"Capisco Emma, ora.. me ne vado" lo disse alzandosi dalla sedia e allontanandosi dal tavolo in cui stavamo prendendo un caffè alla cannella. Capivo che era arrabbiato o scosso o imbarazzato ma ci conosciamo da cinque anni; dio! Ho fatto una cazzata, lo so ma non so come comportarmi. Se ne è andato da cinque minuti e già ne sento la mancanza. Mi affiora subito alla mente il ricordo di quando siamo andati ad Amsterdam per sponsorizzare il nostro film. È stata la settimana più bella della mia vita: abbiamo bevuto champagne, abbiamo visto un sacco di musei e mi ha accompagnato a fare shopping. Mi aveva comprato anche un mazzo di tre girasoli di color del sole. Mi sono davvero divertita... Aspetta, aspetta: io lo AMO. No, non è possibile...
Ripensai a tutte le cose belle che avevamo fatto insieme e lo stesso pensiero si riformò nella mia mente: io lo amo. 
Presi di slancio il telefono e lo chiamai. Rispose. Era arrabbiato.
"Cosa vuoi ora, Emma?"
"Ehm... ora ho capito Logan. Ho capito!" Risposi sperando che avesse compreso ciò che stavo dicendo. 
"Cosa?! Emma parla chiaro!". Evidentemente non aveva capito.
"Io ti amo" dissi tutto d'un fiato. Dall'altro capo del telefono il nulla. "Logan, ci sei ancora?!" chiesi impaurita che avesse attaccato.
" Si, ti ho sentita; ma ora devo andare" "Quindi?!" chiesi non capendo più niente.
"Mi dispiace,ma non si può più fare" e attaccò il telefono.
Cosa avevo combinato?
Perché aveva cambiato umore?
Sarebbe dovuto essere felice perché avevo capito che lo amavo.
  Nota del l'autrice:
Ciao a tutti e a tutte. Oggi mi sono voluta cimentare con una fa su Emma Watson e Logan Lerman; non ha conclusione perché secondo me è più bella così la storia. Penso comunque che i due sarebbero una bellissima coppia. Baci ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3185622