Bach, Beethoven e tutta quella roba lì

di DanzaNelFuoco
(/viewuser.php?uid=340500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per la Drabble Night del gruppo fb "We Are Out for Prompts" per Alessandra.
Greg vuole far apprezzare la musica pop a Mycroft.

 

Bach, Beethoven e tutta quella roba lì

Non è che Greg non apprezzi la musica classica.

Non è che a Greg non piaccia aprire il portone dell'appartamento di Mycroft ed essere accolto dalle dolci note del pianoforte.

Non è che non passerebbe ore a guardare Mycroft suonare, le mani che si muovono decise sulla tastiera, una piccola ruga di concentrazione sulla fronte.

É solo che per una volta, solo una, vorrebbe essere lui a scegliere il sottofondo musicale.

Apprezza Bach, Beethoven o chiunque altro Mycroft suoni – davvero non se ne intende, ma gli piace imparare – e non è che vada matto per la musica commerciale che passano in radio, ma alcune non sono così male.

Così una sera, quando è Mycroft a tornare a casa tardi dopo aver salvato l'Inghilterra dalla Terza Guerra Mondiale – di nuovo – Greg ha messo su un CD di Taylor Swift.

Mycroft aggrotta le sopracciglia perplesso, come a chiedere “davvero?”. Poi Greg gli si avvicina, gli avvolge le braccia al collo e lo attira a sé, baciandolo.

Mycroft dimentica in fretta chi canta in sottofondo.

 

N.d.A.
se ricordate la 10x12 di spn, capirete perché proprio Taylor Swift u.u

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3185943