Sogni e Lacrime

di GoldenMoon
(/viewuser.php?uid=530619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Avete presente quando vi chiedono cosa volete fare da grandi?

Quando siamo bambini abbiamo tutti delle idee precise: calciatore, maestra, ballerina. In fondo, chi di noi non ha mai voluto una carriera stupenda, sotto i riflettori?
Io facevo parte del gruppo di quelle che, tutù rosa alla mano, volevano ballare sul palco di un grande e importante teatro.
Poi che è successo? Sono cresciuta e ho visto in faccia la realtà. Niente grandi teatri. Niente spettacoli in giro per il mondo. Solo i saggi della mia scuola, nel teatro della nostra città.
Qualche mese fa, però, qualcosa è cambiato. La speranza di potercela fare, d'un tratto, ha ricominciato a crescere dentro di me.
Questa è la storia in breve, più  o meno, di quello che è successo.
Ah, io mi chiamo Lara. Lara Payton.











-Spazio Autrice-

Eeccomi qui! Dopo tanto tempo sono tornata...ho voglia di scrivere e condividere con voi questa nuova storia ^^ Recensite se vi va! Aggiornerò presto. Spero vi piaccia, un bacio e buona lettura!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3189167