Omake

di Shainareth
(/viewuser.php?uid=405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







DISONORE





Okuzaki-san richiuse la porta alle proprie spalle. Quindi, rimase fermo dov’era per alcuni attimi, lo sguardo nel vuoto. Sua figlia aveva perso il Carnival e, nonostante ciò, i poteri le erano tornati, insieme alla persona a lei più cara.
   Quel ragazzino… Takumi.
   Il cipiglio dell’uomo si fece più torvo al pensiero di Akira, svestita, stretta fra le braccia di uno sconosciuto. Nessuno dei due aveva mostrato segno di imbarazzo per la cosa, come se entrambi vi fossero abituati. E avevano condiviso la stessa camera al dormitorio per più di un semestre. Quale grave errore aveva commesso nel permetterlo…
   Il Maestro strinse il pugno. Se anche quel moccioso fosse riuscito a sopravvivere alla Stella delle HiME, di certo avrebbe incontrato la morte per mano sua: disonorare la sua bambina aveva un prezzo, e lui lo avrebbe senza dubbio pagato.

   Se solo Okuzaki-san avesse saputo la verità…













Questo mi era stato richiesto da Hinata_chan. Ne ho pronti altri due che posterò nei prossimi giorni (il terzo, tra l'altro è una shot vera e propria, vista la lunghezza), ma se avete richieste, accomodatevi pure. ^^
Shainareth











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=319449