Take me back to the time when we were just two kids.

di dalaric
(/viewuser.php?uid=405188)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV BONNIE
 
Caro diario,
No, questo non è un diario! E’ un quadernino mal ridotto  in cui scriverò i miei pensieri, i miei sfoghi e tutto ciò che mi passerà per la testa.  Ma non è un diario. Non mi piacciono i diari. Un po’ mi sanno di tristezza.
Una volta qualcuno mi ha detto che scrive il suo diario perché non vuole dimenticare. E’ importante ricordare. Ma penso che non sia necessario un diario per ricordare i momenti più emozionanti e intensi della vita. Sia che siano momenti belli, sia che siano brutti. Le cose veramente importanti  sono indelebili perché sono scritte dentro di noi. E non c’è posto più sicuro. Quindi non scrivo perché ho bisogno di ricordare…  ho iniziato a scrivere principalmente perché ero annoiata e non sapevo che altro fare.
Ma comunque è un ottimo “luogo” in cui sfogarsi, sclerare per le cazzate, come ad esempio i feelings per una serie tv che nessuno dei miei amici segue, a parte me, e quindi non posso condividere. Scriverò quando avrò  bisogno di confidarmi e magari non ci riesco ancora. Allora nel frattempo lo farò qui.
___




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3196491