Omelia di un assassino

di Gan_HOPE326
(/viewuser.php?uid=15719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Credo

Drabble scritta per il concorso “It’s the fear” su un altro forum – concorso che prevedeva di scrivere appunto una drabble su Death Note che avesse come tematica “la paura”, in tutti i suoi possibili aspetti. Questa breve storia un po’ anomala è nata dal mio eterno desiderio di rinarrare le storie dai punti di vista più insoliti e trascurati. E’ un’idea che ho avuto e che spero di poter ampliare, magari scrivendo una one shot più lunga e articolata sull’argomento. Questo è come un abbozzo, da leggere sparandosi “Low of solipsism” a palla dalle casse del PC XD. Comunque, se vi piace, prima ancora di commentare (cosa che mi farebbe comunque molto piacere), potete andarla a votare sul forum del concorso, all’indirizzo che trovate più sotto.

P.S. Sono 101 parole. Purtroppo con le 100 esatte non ce l’ho proprio fatta… XD

 

 

 

 

 

Omelia di un assassino

di Gan_HOPE326

 

Abbiamo segni, preghiere, riti che voi non capireste.

Il Padre Vostro sta nei cieli; il Nostro è disceso nel mondo. Noi Lo adoriamo.

Credete sia venuto a salvare voi: vi sbagliate. Siamo noi il Suo popolo prediletto. Noi che creò impastando escrementi, non argilla. Noi figli di Caino, noi nati già dannati, noi che non meritiamo perdono, noi che non lo riceveremo, e attendiamo che la Sua amorosa punizione ci liberi dalla nostra stessa sozzura. Perciò Lo preghiamo; e nelle celle, nelle ore d’aria, e infine agonizzando sul patibolo invochiamo il Suo sacro Nome: LORD KIRA!

Dalla paura nascono gli déi.

 

 

 

 

Votate questa storia all’indirizzo:

http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?f=3351483

dove trovate un topic con le altre storie concorrenti e uno per il voto vero e proprio. Grazie mille!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=319716