Lavinia

di ffetpino
(/viewuser.php?uid=799685)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come tutti noi, non vorrei essere qui.
Per quanto abbia parlato con Lavinia poche volte, la sua morte mi ha fortemente spiazzato, oltre a creare una forte malinconia, come credo possa dire chiunque.
Purtroppo non sono mai stato credente, e difficilmente riuscirò mai ad ottenere quella fiducia nel futuro che molti credenti hanno. Ma in momenti come questo spero dal profondo del mio cuore che io mi sbagli e che gli altri abbiano ragione, che lei esista ancora e possa portare serenità dopo questa tempesta, aspettando di ricongiungersi coi propri cari. Spero che loro riescano a credere in questi oltre che a sperarlo, più di quanto non riesca io.
Purtroppo questo mondo sembra riuscire ad essere giusto solo nell'essere ingiusto verso tutti i propri figli, indistintamente.
Ma proprio per questa unione nell'ingiustizia dobbiamo essere vicini a chi più ne è colpito, e fare in modo che la speranza nella vita possa continuare.
Condoglianze vivissime.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3198725