H.R.H

di LightBluez
(/viewuser.php?uid=660104)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*ATTENZIONE: questa FanFiction è presente anche su Wattpad,ma dato che è una mia creazione e ho tutti i diritti voglio provare ad inserirla anche qua.

" Sue, non essere invasiva per favore, cerca di non mettere a disagio nessuno."

Dissi alla mia sorellina, mentre mi guardavo intorno, affascinata dai cavalli che galoppavano nella recinzione di fianco a me.

" Umh Umh "

Sperai avesse capito, io sarei dovuta tornare in questo posto per fare delle domande da pubblicare sul sito della rivista con cui collaboravo, quindi non volevo che degli aneddoti ingenui tuttavia imbarazzanti mi mettessero a disagio in futuro.

Camminai in direzione dell'ufficio del direttore di quel posto, sicura che non ci fosse sicuramente uno dei parenti del Duca lì dentro.

Ai reali importa solo di cavalcare.

Arrivai davanti alla porta dell'ufficio, e quando alzai il pugno per bussare, la porta venne aperta da un'uomo sui sessant'anni vestito umilmente.

Come avevo pensato, non è uno dei reali.

" Ha bisogno?"

Mi chiese l'uomo, grattandosi i baffi grigi.

" Si, ho chiamato una settimana fa, volevo solo confermare di persona l'appuntamento per l'intervista con uno dei reali, l'imminente matrimonio di Jack Hemmings sta facendo scalpore."

Sorrisi il più simpaticamente possibile, guardandomi poi le scarpe fangose.

"Come ha detto di chiamarsi?"

Disse l'uomo sbadatamente, invitandomi poi ad entrare nell'ufficio mentre sfogliava un'agenda nera.

'' Adelaide Blase"

Dissi, aspettando poi che trovasse qualcosa nella sua agenda apparentemente piena di appuntamenti.

" Si, Domenica pomeriggio alle ore 17:00"

" Chi avrò l'onore di intervistare?"

Chiesi titubante, alcuni dei reali non erano molto utili da intervistare, troppo presi dal mondo spocchioso per rispondere seriamente.

" Non ne sono sicuro signorina,  quel giorno qui dovrebbe esserci il signorino Luke, però solitamente viene qua per un breve periodo che passa a cavalcare, non frequenta molto la scuderia."

Annuii velocemente, mentre maledivo mentalmente i reali e la loro vita aristocratica, Luke Hemmings era conosciuto per essere un mio presuntuoso coetaneo scatenato, perfetto.

 

Spazio autore:

*H.R.H = Sta per 'sua altezza reale' (His Royal Highness)

Trooooppe idee, cumulo incasinato, precisamente.

Penso che questa storia sia abbastanza innovativa rispetto alle mie solite trame, quindi divertitevi a leggerla, spero  commentiate!

LightBluez xx

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3200579