la vita con un demone dai capelli biondi

di Sunset03
(/viewuser.php?uid=832602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Drinnnnn … Drinnnnn …”
La sveglia suonò svegliando Hermione che ancora con gli occhi chiusi disse: < < Buongiorno Draco  > > ma non ottenne risposta ,così aprì gli occhi e vide che Draco non c’era ma al suo posto sul letto si trovava un biglietto:
 
 
 
 Buongiorno Amore
Scusami se non ti ho svegliato io ma quell’odioso aggeggio che tieni sul comodino. Mi sono dovuto svegliare presto per risolvere alcune situazioni familiari e se ti ho scritto questo biglietto è perché molto probabilmente non ci vedremo oggi se non stasera tardi .
 
 
Ti amo
Draco Lucius Malfoy
 
P.S= Non restare sveglia stasera per aspettarmi anche se so che lo farai.
 
< < D’accordo, vuol dire che passerò più tempo con Ginny ed Harry e speriamo di chiarire con Ron > >
Intanto dall’altra parte del castello qualcuno girovagava per i corridoi del terzo piano era Krum ma che ci faceva con poggiato all’orecchio un telefono babbano?
< <  Si padrone sta procedendo tutto secondo i piani la fase uno è stata già messa in atto adesso mi sto preparando per la fase due del nostro piano … vo … voglio dire del suo piano padrone. C’è solo un piccolo problema : lei non è mai da sola è sempre accompagnata o dai suoi amici o da quel damerino di Draco Malfoy  … Ah d’ accordo sistemerò anche lui, a proposito ho scoperto che oggi non c’è quindi penso che attuerò il piano oggi stesso le farò sapere arrivederci > >
Ron che era appena uscito dal bagno sentì tutto e corse a dirlo a Harry ed Hermione.
< <  Harry, Hermione mentre uscivo dal bagno ho visto Krum parlare con una scatolina luminosa non so cosa sia … > >
< <  Quello Ron è un cellulare serve a parlare con persone lontane è una specie di gufo solo molto più veloce … ma con chi stava parlando? > >
< < Non lo so … so solo che lo chiamava padrone e che aveva attuato la prima parte del piano e che probabilmente oggi stesso dato che non c’è Draco vuole attuare la seconda > >
< < Ma Ron cosa c’entra Draco? > >
< < Perché riguarda te Hermione non so per quale motivo però riguarda te > >
Solo in quel momento Harry prese parola esprimendo la sua ipotesi
< <  Herm e se fosse Voldemort la persona per cui lavora Krum voglio dire prima ti ha violentato ora la seconda parte del piano riguarda ancora te e forse con te Voldemort vuole arrivare a me > >
“ ATTENZIONE ATTENZIONE TUTTI GLI STUDENTI SONO PREGATI DI RECARSI NEL CORTILE DELLA SCUOLA PER L’ULTIMA PROVA DEL TORNEO TRE MAGHI “
< <  Dai ragazzi andiamo a vincere il torneo !!! > > disse Harry energicamente
< < Io veramente preferisco restare qui vi ho sempre detto che trovo questi giochi insensati e pericolosi. In bocca al lupo Harry > >
< < Crepi il lupo! Allora ci vediamo dopo ciao Herm > >
 
“ … Hermione … vieni qui … un po’ più vicino … e adesso facciamo un gioco … sempre se tu … vuoi rivedere il tuo ragazzo “
< < Chi sei e cosa vuoi da Draco ? > >
“ … Questo lo saprai solo … se accetti di giocare … sei una Grifondoro si o no? … Allora accetti ? “
< <  D’accordo giochiamo > > disse Hermione orgogliosa
“ … Iniziamo questo gioco allora … via la luce …  benvenuta all’entrata dell’inferno … però per entrare bisogna essere … “
< < Morta … > >
“  … Esatto … ora non devi morire realmente … o al meno non ancora … per entrare nell’inferno devi risolvere un indovinello … non la vede chi la usa … che cos’è? … Hai solo una possibilità … “
< <  Non la vede chi la usa … potrebbe essere l’aria però probabilmente ha a che fare con l’inferno e quindi la morte … perciò è … LA BARA !!! > > disse Hermione urlando
“ … Esattamente … bene …  sapevo che avresti indovinato … benvenuta all’inferno “
Delle candele rosse si accesero creando un’ atmosfera lugubre e infernale in tutta la stanza.
“ … Per rivedere il tuo ragazzo … dovrai superare tre prove … e dovrai decidere se scegliere con cuore … o con la testa … e a cosa rinunciare … ahahah ”
La prima prova sarà … un altro indovinello dal quale … se lo risolverai passerai a … una specie di gioco … “
< < Sono pronta !!! > > disse Hermione coraggiosa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3200693