Sakura's four season

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


sakura's season 4 - Nick Autore: meg89
- Titolo: Sakura’s Four Seasons
- Personaggi: Sakura Haruno, Sai
- Genere: Romantico
- Rating: Verde
- Avvertimenti: Flash- fic, raccolta, AU
- NdA: ecco a voi l'ultimo capitolo della mia raccolta^^
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito, le quattro persone che hanno messa la mia raccolta nei preferiti e chi è entrato qui solo di passaggio.
Davvero grazie di cuore^^
Ci vediamo alla prossima, mie care^^



WINTER

La neve, gelida e bianchissima, cade solamente nei freddi mesi d’Inverno.
Copre con un manto soffice la terra ormai profondamente addormentata, conciliando il suo sonno con tanti fiocchi brillanti in cielo.
La fredda stagione del sonno, che assopisce sensi e vitalità, si distende verso il nuovo anno, e verso un più piacevole risveglio.

Ben protetta dal freddo glaciale esterno, una sciarpa attorno al tuo collo trattiene il calore ben artigliato al tuo corpo esile. Sospiri, e una nuvoletta di vapore nasce dalle tue labbra per poi disperdersi e svanire docilmente.
Tanta, troppa neve attorno a te, tutto è bianco, tutto è freddo.
Arrivi finalmente a casa tua, calda e accogliente, di legno scuro. Ti avvicini al fuoco con le mani ancora fredde di ghiaccio, dopo esserti tolta la poca protezione che avevi sopra la pelle. Sorridi, guardando quel fuoco allegro scoppiettare davanti ai tuoi occhi.
-Sakura?-
Ti giri al richiamo, facendo incontrare il verde del mare con il nero della notte.
-Ben arrivata!-
Lo vedi sorridere come fa sempre, come una macchina, come qualcosa che si deve fare per forza.
-Sai, mi faresti qualcosa di caldo? Ho davvero tanto freddo…-
Le sue labbra non s’incrinano, non si piegano, restano dove sono, in un freddo sorriso, gelato quanto la neve. Sospiri, mai l’hai visto sorridere diversamente…
Eppure il tempo ti ha dato da credere che quel sorriso che tu senti così finto sia l’unico suo modo di comunicare, l’unico mezzo che lui conosce per esprimerti quello che pensa e quello che sente.
Non è una questione di logica, non è una questione di ragione… lo percepisci, e basta. Dietro quel sorriso di ghiaccio, si nasconde protetto un fuoco scoppiettante.
E allora sorridi ancora una volta quando lo vedi arrivare con una tazza fumante in mano.

L’Inverno non è stagione di grandi emozioni, si dorme per prepararsi al grande e trionfale risveglio dei sensi. Aspetta paziente Sakura… la primavera non tarderà ad arrivare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=320101