Abrasiveness

di Ilenia1605
(/viewuser.php?uid=662163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dianne era la ragazza che nessuno avrebbe mai voluto avere contro: testarda, egocentrica, arrogante e apatica.

Non le importava dei sentimenti degli altri, avrebbe sempre ottenuto quello che voleva, avrebbe calpestato chiunque le si sarebbe parata davanti.

Non aveva mezzi termini lei voleva tutto e basta e la maggior parte delle volte lo otteneva. La temevano in tanti e a lei non poteva far altro che piacere, era come se con uno sguardo potesse leggere la gente come un libro aperto. Le piaceva avere il controllo sulla vita degli altri, le piaceva poter muovere gli altri come burattini per ottenere ciò che le serviva, era molto brava a manipolare le persone.

Aveva un problema fisso: Ashton Irwin. Quel ragazzo proprio non le andava giù, era qualcosa di impossibile e lei non riusciva a leggerlo come tutti gli altri. Per lei sarebbe stato addirittura carino se non fosse che era troppo debole. Si faceva mettere sempre i piedi in testa dagli altri, non si sapeva far rispettare, aveva un carattere insulso. A Dianne piacevano le persone deboli, erano più facili da illudere, da manipolare ma erano anche le più fragili.

 

-----

 

Ashton era il solito "ragazzo invisibile" colui a cui nessuno faceva caso, colui che viveva la sua vita in modo monotono, senza una ragione precisa. Non gli piaceva essere al centro dell'attenzione, a volte qualcuno gli si avvicinava per fare

Dianne Mason. Lei era l'esatto opposto di lui: una ragazza che amava le attenzioni e piena di se mentre lui a volte pensava di non essere abbastanza per qualcuno, lei pensava di essere troppo per tutti.

L'aveva osservata per qualche mese e gli era bastato per capire che tipo di persona era, non gli piaceva per niente, era troppo misteriosa e altezzosa allo stesso tempo. Tutti la conoscevano per quello che era ma ashton era convinto che sotto la corazza da "Stronza" ci fosse di più. Una cosa stupida da pensare per un ragazzo che non la conosceva affatto ma che avrebbe imparato ad odiarla.

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3201390