A Fairy-Tale Cliché

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROMPT: Galavant, Re Richard fa una serenata a Maddalena ma riceve una secchiata d'acqua fredda, cerca conforto in Gareth
TITOLO: Mi abbracceresti? 164 parole



Gareth sentì i singhiozzi del Re prima ancora che egli bussasse alla porta.
Cos’è successo Sire?
Madalina …” incominciò l’altro piangente, bagnato fradicio da testa ai piedi. “Le ho cantato una serenata sotto la sua finestra …” più parlava e più i singhiozzi si intensificavano “Volevo solo fare capire quanto la desideri!
Quante volte vi devo dire che un uomo deve semplicemente prender ciò che desidera?
Lo so, Greth, lo so. Ma hai visto come sospirava ieri sera assistendo alla serenata che quell’attore per conquistare la protagonista?!” In realtà Mdalina sospirava per l’avvenenza dell’attore e basta, ma questo era meglio che Richard non lo sapesse. “Così ho pensato che se avessi fatto lo stesso … però mi ha tirato una secchiata d’acqua fredda …
Sire voi siete il Re! Comandate uno Stato potente che ha sottomesso i regni vicini! Adesso andate da vostra moglie a pretendere i vostri diritti coniugali!” lo interruppe Gareth perentorio.
Richard annuì convinto dalle parole dell’amico “Ma prima mi abbracceresti?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3202490