Ama tamquam osurus

di FredeGeorgeWeasley
(/viewuser.php?uid=406261)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In tempi antichi varie erano le specie che risiedevano sulla Terra, esseri perfetti dai poteri sconfinati con i quali potevano agire anche su ciò che gli uomini ritenevano immutabile, esseri capaci di mutare il loro aspetto, esseri ispiratori, tentatori e tanti altri ancora. Vivevano in armonia tra loro con spensieratezza, allegria, amore. Tra le varie specie si creavano gerarchie a sé stanti. Tutta questa pace non era destinata a durare. Dopo che una fanciulla, presa dalla curiosità, liberò da un vaso tutti i mali tra le varie specie iniziarono a emergere disappunti, iniziarono guerre finché a poco a poco non si estinsero quasi del tutto. Solo una specie riuscì a salvarsi poiché non abitava sulla terra, ma si era trasferita al di sopra delle nuvole. Erano Angeli. Presto però si iniziarono ad insediare nell’animo di qualcheduno quei mali. Scoppiarono anche lì guerre che portarono alla quasi estinzione. Gli Angeli più anziani decisero di salvare le loro più antiche conoscenze affinché un giorno qualcuno riportasse in quel mondo la pace e l’armonia. Gli Anziani scelsero una neonata, l’ultima nata di una potente famiglia. Cedettero ognuno il proprio potere alla piccola creatura ancora in fasce. Crearono però un blocco nei poteri della bambina, questi non si sarebbero manifestati del tutto fino al compimento dei sedici anni.
< Bambina mia, dovunque andrai sappi che veglierò su di te. Mia dolce Selene. > le carezzò la testolina la madre.
Spedirono la bambina nel futuro, in un tempo che vedeva i mali, liberati da quel vaso maledetto, più potenti che mai. Quell’innocente e pura creatura venne presa in custodia da una giovane coppia di dentisti e prese il nome di Hermione Jean Granger. 




Spazio Mio
È una follia inziare una seconda storia, ma avevo questa idea già da un po'. Spero vi piaccia come idea, aspetto le vostre recenzioni.
Un bacio 
FredeGeorgeWeasley #peace




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3202494