» No Compassion.

di MellyV
(/viewuser.php?uid=25169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


hyuj




»
No Compassion





Sansa era rimasta stupìta dall'audacia del suo gesto sconsiderato, e se ne pentì quando ormai era troppo tardi;
il braccio sembrava essersi animato di volontà propria, e per quanto si aspettasse una morsa ferrea a bloccarle il polso, Sandor Clegane si era limitato ad osservarla in modo bieco, seguendo con occhi cupi le fragili dite di lei esitare per un momento e infine sfiorargli il viso timidamente.
Sansa aveva avvertito i suoi occhi grigi indagarla con vivido interesse, e pregò che l'uomo continuasse a scambiare per freddo i brividi che le  scuotevano il corpo.
« Sei coraggiosa, uccelletto, e i tuoi sforzi quasi credibili. »
In altre occasioni il Mastino le avrebbe fatto paura, eppure si ritrovò a preferire le sue parole sprezzanti piuttosto del ghigno di scherno che le rivolse; sussultò nell'intuire vana ogni forma di compatimento.
« Ma non c'è nulla che tu possa fare per questo. » le aveva detto infine, trattenendo la sua gracile mano ed allontanandola dalle cicatrici del volto martoriato.













Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)








Ritorno nel fandom con una Flash che spero abbiate apprezzato.
[ Ah, Questo pairing mi manderà al manicomio, ne sono certa. ]
Spero di aver mantenuto i personaggi IC e di aver scritto bene, ma se dovreste trovare errori vi prego di farmeli notare.
Un bacio,
Melly.















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3203208