La scoperta di Jarvis

di darklullaby753
(/viewuser.php?uid=157957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Steve entrò per la prima volta alla Tower, era una giornata relativamente tranquilla, non appena mise piede nell'edificio.
//Buongiorno Capitano Rogers benvenuto alla Torre Stark// disse una voce distante //Io sono Jarvis e sono qui per aiutarla//. 
St
eve era sorpreso e spaventato quando non trovò nessuno alla porta "Quale stregoneria è mai questa?" chiese il biondo "Dove ti trovi Jarvis?" chiese cercandolo per tutta la Tower //Signore, io sono ovunque non sono un'entità elettronica al servizio del signor Stark, sono un computer// gli spiegò Jarvis "Un computer che parla? Sei sicuro di non essere uno spirito intrappolato sulla terra con qualcosa in sospeso?" chiese guardandosi intorno "Perchè in quel caso posso aiutarti" gli disse.
//Se fossi programmato per avere emozioni, ora riderei di gusto// disse il computer //Il signor Stark mi ha progettato per stare sempre con lui//.
Tony entrò ridendo dopo aver visto la situazione "Certe volte si vede che hai più di 90 anni, Capitan Ghiacciolo" gli disse "La tecnologia si è evoluta e Jarvis non è pericoloso, dovresti mettere anche lui sulla tua lista di cose possibili" concluse Stark ridendo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3203355