Le confessioni di un ubriaco

di darklullaby753
(/viewuser.php?uid=157957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tony quella sera aveva bevuto fin troppo tanto che si precipita dentro un appartamento senza preavviso e arriva persino a sfondare una porta "Tu sei solo un militare pomposo ,freghi i miei giocattoli per fare lo splendido con i tuoi amichetti della difesa" disse Stark che si trovò davanti uno Steve con sguardo interrogativo "Sai di cosa sto parlando, mi hanno richiamato per condannarmi per cose che non ho fatto mentre cercavo di salvarti da morte certa" continuò "Tu non sei un patriota ma un vigliacco che dà a me la colpa di distruzioni del mondo non avvenute, pensavo fossi mio amico".
Steve aspettò che lui finisse i suoi discorsi e poi gli parlò "Tony sono Steve hai sbagliato casa, di nuovo" gli disse , Tony si sedette sul divano "Scusami, non era rivolto a te quel discorso, io ti voglio bene, lo sai che ti voglio bene così tanto che quasi ti sposerei". Steve rise e gli diede una tazza di caffè "Ok, non ti preoccupare , ora riprenditi e di quella cosa delirante che hai appena detto ne riparliamo domani quando sarai più lucido" gli disse sedendosi vicino a lui "Sì, va bene ma resta con me finché faccio la nanna" gli disse uno Stark ubriaco con la tenerezza di un bambino "Sei proprio adorabile quando ti prende la sbronza dolce" concluse Steve ironico lasciando dormire Stark con la testa poggiata sulle sue gambe.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3203367