Consapevolezza.

di _Roxanne
(/viewuser.php?uid=706233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: _Roxanne
Fandom: Naruto
Lunghezza: 166 parole
Genere: Romantico, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Verde
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Sasuke x Naruto                                        
Avvertimenti: Nessuno                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Salve a tutti, lettori di questo fandom! Per me questa è la prima pubblicazione della sezione. Adoro Naruto e finalmente mi sono decisa a pubblicare qualcosa sulla mia OTP as fuck. Paradossalmente, sto mettendo una piccolissma FlashFic (che avrebbe dovuto essere una drabble, ma non sono riuscita a contenermi) che mi è uscita in dieci minuti e non una di quelle cose che sto scrivendo da mesi. Sì, non sono normale, lo so. In ogni caso, adesso basta sclerare e vi lascio a questa cosuccia tenera SasuNaru. *SASUNARU IS LIFE*  

                                                                                          
 
Consapevolezza. 

Un abbraccio, un risveglio.
Naruto si rigira nelle coperte, assonnato. Accanto a lui c'è un teme fastidioso che, mentre dorme gli sta incollato come una cozza. Sasuke, beato e tranquillo, sta sognando sicuramente qualcosa di bello, il biondo lo capisce dalla sua espressione. E rimane immobile, a godersi quell'accennato sorriso sulle labbra del suo ragazzo, perché sa che non lo rivedrà tanto facilmente. Si muove poco e inizia ad accarezzare i capelli morbidissimi di Sasuke, facendo attenzione a non svegliarlo, perché sa che se il moro viene svegliato sarà di umore nero. Così, dolcemente, gli poggia un bacio sulla fronte, scostandogli i capelli dagli occhi. E Sasuke reagisce, abbracciandolo più forte. Ora è sveglio quel teme, e Naruto sa che è la sua fine. "Ti amo, dobe." Due parole, seguite da quell'insulto divenuto ormai il suo soprannome, che gli fanno danzare il cuore. Perché lo sa - sì, lui lo sa - che quel bastardo sadico e perverso lo ama, lo ama più della sua vita. 




 Piccolo angolino dell'autrice. 
Beh, non c'è molto da dire, è troppo fluffuosa. Sas'ke è davvero tenero in questa cosuccia. Ho paura che sia OOC, ma io ce lo vedo che, mentre dorme, parli nel sonno dicendo qualcosa che da sveglio non direbbe mai, nemmeno sotto tortura. Dopotutto, mentre dormiamo, il nostro inconscio viene a galla, quindi, se ama davvero Naruto, la sua parte inconscia potrebbe lasciarselo scappare. Okay, adesso vado a sotterrami. 
_Roxanne

P.S: Se vorrete e avrete voglia di lasciarmi anche un commentino, ne sarei felicissima, anche se dovreste dirmi che è OOC over 9000! Grazieeeee <3

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3203766