Crisis

di cartoonkeeper8
(/viewuser.php?uid=677923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Angolo autrice* 

Ciriciao gente! XD Eccomi qui con una nuova ff, una nuova sfida proposta da LaraPink (:*). Saranno brevi capitoli, uno per giorno (impegni e catastrofi permettendo), quindi allacciate le cinture! Vi lancio una sfida: ognuno di voi lettori si metta nei panni del suo investigatore preferito e cerchi di capire cosa sia successo alle nostre amate turtles... e al mondo intero. Ogni capitolo vi darà un indizio, sta a voi indagare ;) Buona fortuna e soprattutto buon divertimento! :*

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Né viavai, né chiacchiere, né ruMorI di lotta dal dojo. Per la prima volta, nella tana non si udiva niente di tutto Ciò, ma nessuno aveva il coraggio di farlo notare. L’unico suono cHe rimbombAva tra lE fredde mura deLle fogne era il ticchettare frenetico delle sei dita di Donatello sulla tastiera del suo coMputer nel laboratorIo. Padre e figli erano seduti sul divano, troppo sConvolti ancHe solo per tentArE di nascondere L’ansia che attanagliava le loro viscere. April li osservava da dietro il tornello, non osando entrare.

E riMasero così. Ognuno chIuso nel proprio silenzio, pieno di dolore e sConcerto.

Quello cHe AvEevano scoperto era davvero troppo... anche per Loro. Non erano pronti ad affrontare quel Mondo, Così inospitale nei loro confronti, così diverso, così orribile… dopo ciò cHe erA succEsso Là fuori.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3203937