Love story in Verona

di _crazymind_
(/viewuser.php?uid=844555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia mi cambiò la vita,
Questa storia mi insegnò ad apprezzare le cose più belle di questo mondo,
Perché proprio le più belle, arrivano quando meno te lo aspetti e amo questa caratteristica in questo folle, imprevedibile, dannato, meraviglioso mondo. Infatti non mi aspettavo affatto di tutti gli avvenimenti che sarebbero successi, che siano belli...e che siano brutti. 
É una storia che non ne avete mai sentito parlare, ma il caso lo avrete sicuramente conosciuto almeno una volta: una ragazza che fa dell'amore un sentimento sconosciuto, irriconoscibile...ma un colpo di fulmine che glielo fece captare. 
E ora sono qui, in lacrime, ripensando ai tempi passati di ieri e i giorni ancora prima, quando ero felice, quando ero fiera di averlo tra le mie braccia e io tra le sue. Non voglio più parlare con nessuno, mi sono creata una fortezza di rimorsi e timori...aspettando che lui venga a liberarmi e nessun'altro se non lui.
Questa è la storia di come mi innamorai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3204710