Notti di Luna Piena

di La Viaggiatrice
(/viewuser.php?uid=168462)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia che andrò a raccontarvi, comincia in una buia e fredda notte di fine ottobre, per la precisione la notte del 31, la notte di Halloween, la notte magica per eccellenza.
Strani avvenimenti stavano per avere luogo e anche le stelle e la luna erano scappate. Presagio degli oscuri avvenimenti che di li a poco verranno alla luce…
Voldemort il Signore Oscuro, entrava in una piccola ma accogliente casa, per distruggere una famiglia, la famiglia dei Potter. Nell’esatto momento in cui la madre del piccolo Harry gridava esalando il suo ultimo respiro, in un’altra casa, lontano, la vita stava invece nascendo, una nuova creatura respirava per la prima volta. Nella piccola casa dei Lupin, era nata una nuova piccola strega, segnando così il suo destino, assimilando i poteri che quella notte aveva da offrirle.
Si sentirono anche in quella casa delle urla, ma diverse da quelle della giovane Lily Potter, che moriva per il suo unico figlio, erano le urla di una madre che lo mettevano al mondo.
Un ciuffo di capelli rossi, due occhi verdi e profondi, una bambina.
Un giovane ragazzo si avvicina alla madre, ha poco più di vent’anni e due occhi profondi contornati da profonde cicatrici, <>, un piccolo fagotto venne posato nelle mani tremanti del giovane fratello maggiore, che guardando gli occhi verdi di quel piccolo esserino, giurò di proteggerla e starle accanto sempre. Nonostante le difficoltà che la sua condizione gli dava, nonostante tutto, l’avrebbe protetta. <>

Ed è così che si è affacciata al mondo la piccola… Penelope.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3209809