Una nuova arrivata

di Terep_GeneHernandez
(/viewuser.php?uid=607389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ un giorno come tanti alla caserma 51. Tutti si stanno dando da fare per riordinare dopo l’ultimo intervento,quando arriva una ragazza,approssimativamente sulla trentina,alta,capelli castani e mossi,uno sguardo penetrante che scruta il luogo,un fisico slanciato che attira l’attenzione dei ragazzi che iniziano a farfugliare tra di loro. <> ribatte la ragazza. <>. <> così con un sorrisino malizioso convince il pompiere. Ma ovviamente non lascia indifferenti gli altri ragazzi,soprattutto Severide che resta quasi esterrefatto dal suo carisma. Herrmann molto gentilmente accompagna la sua nuova collega dal comandante.  Dopo una mezzoretta tutti i componenti della 51 si riuniscono per le presentazioni ufficiali. Prende la parola Boden. <> conclude Boden. <>. Rispondono in coro tutti i suoi compagni. E lei risponde con un sorriso a 33 denti.
 
 
 
E’ la mia prima fan fiction e mi piacerebbe continuarla. Ho deciso di scriverla sulla mia serie preferita proprio per dare più sfogo alla mia fantasia.Se commentate e mi dite cose ne pensate e soprattutto se posso continuarla mi farebbe piacere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3209819