Gentilezza

di Alexiel Mihawk
(/viewuser.php?uid=28142)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Gentilezza
Parole: 214
Prompt: SeiGou, "Se tu vuoi andare lenta, andremo lenti. Se vuoi fermarti, noi ci fermeremo. Voglio solo quello che vuoi tu, Gou. "
Generi/Warning: slice of life, what if, sentimentale
Note: scritta per un drabble event della community We are out for prompts su facebook, con un prompt di Alex Lucci.


Gentilezza


Seijuro è gentile.

Ha l'animo fremente ed entusiasta di un bambino, ma allo stesso tempo dimostra una pazienza e una tranquillità che nessuno sa bened ove riesca a trovare. A suo modo, al contrario di tanti coetanei, ha trovato un equilibrio e forse è proprio questo che Gou apprezza di lui.
Le sue mani sfiorano quel corpo acerbo do donna, con eccitazione crescente, seguendone i fianchi rotondi e accarezzandone i seni sodi, ma si bloccano al minimo accenno di nervosismo.
《Se tu vuoi andare lenta, andremo lenti. Se vuoi fermarti, noi ci fermeremo. Voglio solo quello che vuoi tu, Gou》.

Seijuro è gentile. Non le mette pressione, non la fa sentire a disagio; la riempie di complimenti e non si fa problemi nel vederla andare in estasi fronte ai pettorali della sua squadra.
Gou scuote la testa e posa la sua mano su quella del ragazzo, invitandolo a proseguire, tirandola leggermente verso il basso, sotto le pieghe della sua gonna. Lo osserva arrossire leggermente, mentre le sue dita le sfiorano la carne, alla tremante scoperta di qualcosa che nessuno dei due conosce ancora se non per sentito dire.

Seijuro è gentile, e, forse, è proprio per questo che Gou lo ama così tanto, forse, è proprio per questo che con lui non ha paura.





















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3213041