Summer memories

di Pumoski
(/viewuser.php?uid=870721)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 •Partenza•
 
 
 
 
Un forte solletico ai piedi mi svegliò, convinto fosse mia sorella che cercava di farmi uno scherzo aprii gli occhi e mi ritrovai davanti il mio gattino Mii che con la coda si stava divertendo a disturbarmi. Un po' infastidito mi alzai dal mio adorato letto e presi in braccio Mii che non aspettava altro che qualche carezza. Guardai il telefono per sapere l'orario, erano le 6:30, decisi di alzarmi per finire di preparare la mia valigia dato che poco dopo io e la mia famiglia saremmo partiti per Marettimo, un'isola della Sicilia, insieme ad alcuni colleghi di mio padre. Dopo aver infilato le ultime cose in valigia, andai in bagno per farmi una doccia fredda. Finita la doccia, prima di uscire mi accorsi di non aver messo davanti il tappetino e le scarpe, nonostante i tentativi di uscire lentamente scivolai e mi feci un male cane. Per fortuna riuscì a rialzarmi e andai in cucina per fare colazione. Intanto si fecero le 8:00 e vidi comparire in cucina mia madre che mi guardava con una faccia stupita.
"Ma che ci vai sveglio a quest'ora?"disse con voce assonnata.
"Colpa di Mii."risposi masticando cereali.
In seguito si alzarono anche mio padre e le mie sorelle. 
"Ragazzi avete tutto pronto?" chiese mio padre entusiasta.
"Io si." dissi alzandomi dal divano.
Stessa cosa dissero Ilenia e Anna, le mie sorelle. Mi diressi in camera per vestirmi e per sistemare i miei capelli ricci e castani. Presi la valigia e andai in salotto dove c'erano i miei genitori che facevano avanti e indietro per tutta la casa cercando le chiavi della macchina. Accanto a me c'era mia sorella maggiore Anna.
"Sei contento di partire?"mi chiese giocherellando con i suoi capelli biondi.
"No, sono sicuro che mi annoierò."
"Se già parti con questa idea starai chiuso in camera per tutto il mese Fabio."
 
Mio padre mise tutte le valigie nel portabagagli e poi partimmo...
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Ehi! Questo è il primo capitolo della mia FanFiction. So che è molto breve e non si può neanche considerare un capitolo, ma sicuramente i prossimi saranno molto più lunghi. Non sono molto brava a scrivere perchè è la mia prima FanFiction. Comunque spero di ricevere recensioni positive, accetto anche quelle negative basta che non insultino ma che siano costruttive. Grazie per aver letto, al prossimo capitolo! 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3215973