Marron e Trunks

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"LA FELICITÀ ESISTE SOLO SE CONDIVISA"
(Christopher Mccandles)


Trunks e Marron erano seduti in veranda mentre ammiravano il sole che tramontava << Lo sai che oggi tua nipote ha fatto la sua prima onda energetica >> << Yuki farà strada, oltre che strage di cuori >> rispose sorridendo; ormai erano anni da quando stavano insieme, si erano sposati, avevano avuto figli ed erano diventati nonni << pensa che ancora oggi mi chiedo come facessi a farmi trascinare da te a fare shopping >> rispose Trunks << potere femminile >> affermò lei posando la testa sulla sua spalla << eppure rifarei tutto da capo, ti amo>> concluse baciandola dolcemente.


ANGOLO AUTRICE :
Buongiorno! ^^ come avevo promesso nell'introduzione ne ho fatta una di loro da vecchi e se avete notato ho ripreso la frase che c'era nella prima drabble. Purtroppo questa è l'ultima, ma non vi preoccupate ho in mente altre storie; la frase in maiuscolo è tratta dal film Into the Wild, mi era sembrata adatta.
Anche questa volta voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato la mia raccolta fino adesso, un grazie anche ha chi la messa tra i preferiti e seguiti, mi ha fatto davvero piacere e spero che anche a chi ha solo letto sia piaciuta ^_^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3225090