Appuntamento

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




#02 Appuntamento

Maka si sedette a terra, un po’ sconsolata.
«Soul, sei sicuro che il posto sia questo?»
«Ovvio.» fu la risposta secca del ragazzo. Fortunatamente per lui, nell’enorme giardino di Versailles sotto un’imponente albero, la luce della luna era abbastanza scarsa da coprire il rossore sulle sue guance. Maka non era stupida, e sapeva benissimo che lì c’erano già stati a reclamare l’anima di un nobile corrotto.
«Allora, ti vuoi sedere anche tu o no?» gli sorrise, e quando si sedette pure lui gli concesse un bacio leggero, facendolo sorridere in quel modo che solo lui sapeva fare.
Maka sapeva anche che nulla di tutto quello era cool, ma che lui l’aveva fatto solo per lei. 
[115 words]
 
Angolino autrice
Buona sera a tutti! Ecco qui che arrivo ad inferstare sbarco anhe nel fandom di Soul Eater con questa drabble mancata scritta per una specie di contest sul gruppo Facebook 
WhoLindtLonck Drabble. Spero dunque che abbiate apprezzato queste poche parole su una coppia che adoro e che ho adorato scrivere. 
Un bacio, Tata ♥︎

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3225918