Spaces

di Dimplesaretheway
(/viewuser.php?uid=536039)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innamorata, io? 
Innamorata è riduttivo...
Zayn Jawaad Malik, ha letteralmente rubato il mio cuore.
Il figlio del primo ministro inglese ha dovuto faticare parecchio per farmelo ammettere. Ci siamo conosciuti già da adolescenti, quando i suoi tratti non erano ancora scolpiti del tutto, quando la sua pelle ambrata era ancora "pulita". Sono sempre stata sfacciata nei suoi confronti, soprattutto all'inizio quando la timidezza lo faceva balbettare e arrossire, mi divertivo tantissimo con lui, vedevo come si trasformava quando restavamo da soli. Tutti lo hanno sempre definito un cuore di pietra, ma io, saccente come sempre, ci tenevo a specificare che la pietra si spacca e il ghiaccio si scioglie...lui è il mio ragazzo dal cuore di ghiaccio.
Non perde occasione per dimostrarmi amore, per scacciare tutte le mie paranoie. 
Solo qualche anno più tardi, quando Zayn iniziava a diventare un uomo, scoprimmo che non ci poteva essere attrazione più azzeccata. I nostri genitori progettavano la nostra unione sin da bambini. Quando ce lo riferirono entrambi eravamo felici, ma io assolutamente non lo volevo far vedere. Feci storie su storie, dopotutto avevo solo 17 anni quando mi dissero che tutta la mia vita era già schifosamente programmata. Così i nostri genitori fecero un accordo: il matrimonio ci sarebbe stato solo se entrambi ci fossimo innamorati l'uno dell'altra. Entrambi già lo eravamo, ma ci sono voluti ben due anni per farmi ammettere ad alta voce, davanti a tutta la famiglia, di essere perdutamente innamorata del "principino".
Ora, ho 21 anni, e sto con Zayn da quando ne avevo 19. Sono ferma sul nostro letto mentre lo guardo e ricordo tutto ciò che il poverino ha dovuto fare per me, non ha mai mollato, non lo fa mai ed è questa la cosa che mi ha fatto innamorare di lui. Due anni per cercare di conquistare una comune ragazza, quando lui, figlio di un ministro, nonché gran pezzo di ragazzo, avrebbe potuto avere chiunque.
Passo una mano sul suo viso beato, sapendo di non svegliarlo, in quanto il ragazzo ha il sonno pesante quanto il mio. Mi lascio uscire un risolino quando lo vedo aprire gli occhi -da quanto sei sveglio?- chiedo sorridendo, ride -tanto da confermare la mia teoria- dice con voce roca -quale?- chiedo curiosa -mi fissi- scoppio a ridere e mi metto a cavalcioni su di lui -e la cosa ti da tanto fastidio vero?- chiedo provocante poggiando la mia fronte sulla sua -tantissimo piccola- mi bacia dando il via a qualcosa che si era conclusa non più di due ore fa.
Il mio nome? Adele Florence Blanchard, figlia del duca Blanchard di Parigi.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Buonsalve a tutti!❤️❤️
Sono tornata con una nuova storia, questo è solo il prologo, per farvi capire come la nostra coppia si è formata, aspettatevi tanti colpi di scena! Non vi anticipo niente, spero solo di avervi incuriosito abbastanza da farvi andare avanti con la storia.
Ho voluto lasciare i nomi originali dei ragazzi senza fargli prendere i cognomi dei ministri, anche perché il padre di Adele, sarà interpretato dal fantastico Liam Neeson, e la madre dall'inimitabile Kate Winslet (sembra un programma televisivo AHAHAHHA)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione❤️
-Sara




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3226432