Dopo quel giorno...

di noemicriayu
(/viewuser.php?uid=873270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo quel giorno... Sto mangiando il gelato,sono circa le quattro del pomeriggio.Voglio prendere un po' d'aria allora esco sul balcone,sto ancora mangiando il gelato e lo vidi,Rimasi ferma,il mio cervello smise di pensare come se fossi paralizzata,poi ritorno in me e penso"Ma è proprio lui?Sembra proprio cresciuto".Poi lo vidi in faccia e pensai "Omio dio,è proprio Luca!Sembra più alto chissà se ora mi supererà!"Mi scappò un sorriso.Fino ad allora era stato più basso di me ed aveva anche il numero di piede ancora piccolo(In confronto a me che ho un 40/41,lui ha un 37).
Stava camminando,ma poi si fermò davanti a casa sua.Per un attimo ho pensato che mi avesse notato che lo stavo guardando dal balcone,ma non riuscivo a capirlo.Poi all'improvviso dal portone del palazzo uscì suo fratello,con un pallone da calcio.Si dirigono dalla parte opposta del parco."Immagino vadano da Giulio"pensai.
Decisi di aspettare che tornassero indietro,in fondo era tutta l'estate che non lo vedevo.
"Vorrei essere lì fuori,come circa 4 mesi fa,a cercare di non incontrarlo e allo stesso tempo a girare il quartiere finché non lo incontro".
Quando tornò indietro pensai"Sì,è proprio cresciuto!"


                   "Io non so cosa sia l'amore,ma amo te senza un motivo"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3229280