Ninnolo d'amore

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ninnolo d'amore 

Autore: bacinaru
Genere:  Malinconico
Paring: Arthur/Merlin
Rating: Verde
Conteggio parole: 264



Un bacio, una carezza, tutte le parole non hanno senso per voi, vero? Ero solo uno stupido ninnolo da usare quando la noia bussava alle vostre porte. Avrei dovuto capirlo, ma ero troppo cieco, troppo innamorato. Solo ora, su questa dura pietra del patibolo, mi accorgo della grande menzogna in cui mi sono miseramente cullato, lasciato trasportare dal desiderio dei vostri abbracci, del vostro calore. Ora siete qui, immobile dinanzi a me, uno sguardo privo di espressione, vostro padre parla di tradimento,menzogne, magia e morte. Il suono dell'ascia mi arriva ovattato mentre cerca la posizione migliore per mettere la parola fine alla mia esistenza. Non dite niente? Siete arrabbiato, arrabbiato perchè vi stanno portando via un giocattolo? No, perchè sapete che al posto di questo stupido giocattolo difettoso ve ne daranno un altro nuovo, un altro con cui potrete divertirvi. Però, vi posso assicurare che nessun altro potrà amarvi come ho fatto io, come continuo a farlo nonostante i miei giorni siano giunti precipitosamente al termine. Io sono già morto, il mio cuore è debole, ha solo bisogno di un piccolo aiuto per smettere di pulsare il sangue che quasi non mi arriva più. Ho solo la forza di alzare il capo e guardarvi un ultima volta, ma voi non ci siete, sono così noioso da non meritare nemmeno la vostra attenzione?
Chiudo gli occhi, stanco e ferito, e aspetto con poca pazienza la mia fine. I secondi passano, ma questa non giunge, al suo posto sento la vostra voce

-Lasciatelo

Forse mi sono sbagliato, sono ancora un buon giocattolo... 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=323196