L'Ordine dei Maledetti

di StellaDelMattino
(/viewuser.php?uid=285259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'ordine dei Maledetti

Prologo

 

La sua vista era macchiata da un'opacità snervante.
Sembrava quasi che avessero posto un velo sui suoi occhi, tanto era densa quella nebbia. Camminava a tentoni, col cuore in gola, una macabra sensazione cresceva nel suo cuore.
Non sapeva che in pochi brevi istanti il suo destino sarebbe cambiato irrimediabilmente, che la sua vita sarebbe stata sconvolta completamente, grazie alla sola forza di alcune frasi.
Non vedeva nulla, ma le parole giunsero alle sue orecchie come se fossero annunciate con un microfono. E capì subito che non minacciavano a vuoto, ma dichiaravano qualcosa che avrebbe condizionato per sempre il suo futuro.
"Io ti maledico.
Così come hai mostrato il tuo viso angelico, ora non sarai altro che una bestia.
Così come hai preteso che il tuo animo fosse nobile, ora il sangue nelle tue vene sarà quello di un mostro.
Non più i tuoi cari saranno al sicuro, non più il loro avvenire sarà lieto, se nelle loro vite vorrai rimanere, minaccia incombente e pericolosa.
Io ti maledico.
Che così come nel giorno ti mostrasti un angelo, nella notte tu sia un demone. La feroce voglia di uccidere si impossessi di te, viva e rossa come il sangue di bestia che hai."



*Angolo autrice*
Buongiorno a tutti!
Eccomi con una nuova storia!
Beh, per ora non ho molto da dire se non che spero vi piaccia! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, anche se questo prologo è minuscolo!
Al prossimo capitolo, 
StellaDelMattino

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3232178