Perché?

di Craimy
(/viewuser.php?uid=400079)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardai i suoi occhi diventare lucidi ed improvvisamente il mio cuore si fermò. Le accarezzai il viso e cercai di consolarla con i miei soliti “scusami, scusami” ma questa volta non bastavano più. Le lacrime scendevano e vidi che una riuscì a toccare terra, io in quel momento volevo solamente sfiorare il cielo ed andarmene.
“scusa scusa” non bastava più, non bastavo più.
Era tutto finito, distrutto, tragico, intoccabile, rotto. Infrangibili le nostre promesse, perché le ho viste cadere e crollare? Indimenticabili i nostri momenti, perché son spariti dalla mia mente?
“scusami, brutta stronza, scusami” non volevo più, non ragionavo più.
Nei miei sogni più spavaldi in questo momento stavo scappando via da lei, ma la realtà era lì -davanti ai miei occhi- e non ho fatto altro se non rannicchiarmi e piangere. Eravamo perfette, ne ero certa, ero ossessionata da te, mi hai ubriacato di gioia, mi hai stregato d'amore, mi hai riempito di passione. Perché hai rovinato tutto? Perché abbiamo iniziato ad amarci? Perché? Perché? PERCHE'?
E adesso me lo chiedo ancora, il perché.
Questo perché così nascosto.
O troppo evidente.

 

Perché mi hai tradito?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3235706