Due Fratelli un solo cuore

di Hunter Winchester 33
(/viewuser.php?uid=878310)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una mattina come tutte le altre, ma Dean non riuscì a dormire...
Il piccolo Sammy era chiuso in quell'ospedale, attaccato ad una macchina, tra la vita e la morte e beh.. Lui non poteva perdonarselo.
Ma solo il pensiero che il suo fratellino potesse lasciarlo, lì, solo a combattere tutta quella merda che circondava il mondo fece rabbrividire Dean
..così prese la decisione forse perché era l'unica cosa da fare.. Lui andò in chiesa.
Solo, nella sua ombra, decise di chiedere aiuto, chiese aiuto a tutti gli angeli, chiunque potesse aiutare suo fratello colui che doveva essere protetto, era questo il compito di Dean proteggerlo
. Un angelo rispose e Dean, con il cuore in gola, gli spiegò tutta la situazione.. Quest'angelo si chiama Castiel, indossa un trench beige, ed ha un'aria molto affidabile..
Dean non riuscì più a trattenere le lacrime..lui era davvero disposto a tutto per salvare suo fratello, anche sacrificare se stesso per questa causa..
Ma Castiel, con un tono pacato gli spiegò che l'unica cosa che si potesse fare in questo genere di situazioni così gravi era..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3240427