A boyfriend

di Darik
(/viewuser.php?uid=262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A BOYFRIEND

Autore: Darik

PROLOGO

NEO-TOKYO 3
L’EVA-01 venne scagliato dall’Angelo contro un palazzo, facendo un volo all’indietro di almeno un centinaio di metri e schiantandosi fragorosamente.
Subito dopo l’urto l’EVA chinò la testa e da essa uscirono due grossi getti di sangue, a causa del foro provocato dalla lancia protrattile del nemico .
I due getti durarono pochi secondi, comunque sufficienti per creare due enormi macchie di sangue, sul palazzo e sulla strada.
Dopo un breve lasso di tempo, l’EVA si rimise in moto, fece un enorme balzo e si ritrovò addosso al suo avversario.
Nel giro di due minuti l’EVA-01 in Berserk sconfisse l’Angelo SACHIEL, che infine si auto- distrusse.
La battaglia era vinta!
“Niente male quell’Evangelion, non credi?”
“Già, ma adesso dobbiamo concentrarci su altro”.
Due uomini in tuta nera stavano osservando, da un altura e usando dei binocoli, la battaglia.
“Eravamo venuti qui solo per osservare, ma devo dire che siamo stati davvero fortunati”, continuò uno dei due osservando le macchie di sangue lasciate dallo 01.
“Infatti”, continuò il secondo, ”ora sbrighiamoci, abbiamo poco tempo. Ci vorrà un po’ prima che quelli della Nerv sistemino quel casino, ma noi dobbiamo fare tutto in pochi minuti. Prendi quei contenitori sterili e andiamo alla jeep. Abbiamo bisogno del sangue di quell’EVA per il nostro progetto”.
Corsero verso una jeep parcheggiata lì vicino e si diressero in città.

FINE PROLOGO





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3241