TENENTE! Guardi!

di Seira Katsuto
(/viewuser.php?uid=777187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella sera il colonnello era pensieroso, era da ore che stava seduto con aria cupa a riflettere...
Proprio in quell'istante il tenente entrò nella stanza.


Roy: TENENTE!!!

Il soldato fu preso alla sprovvista, non aveva mai visto il colonnello così preoccupato e serio, doveva essere successo qualcosa.

Hawkeye: Cos'è successo colonnello??

L'uomo si avvicinò a lei e le prese la mano guardandola negli occhi.

Roy: Sa... questo pomeriggio stavo girando su internet (sfruttando la linea dell'esercito) e mi ritrovo a cercare il mio nome su google, ho notato che scrivendo "roy mustang" mi consiglia "roy mustang & riza hawkeye", così ho cliccato lì e ho trovato un sacco di immagini! Guardi qui quante (le ho stampate)!
Sembra che abbiamo un sacco di fan, stavo incominciando a pensare se era il caso che...insomma...ci mettessimo insieme, poi vedendo quest'ultima immagine così...realistica mi sono tolto ogni dubbio: noi due siamo fatti per stare insieme. Se vuole gliela mostro anche a lei così cap-

Il tenente prese la pistola e gliela puntò in testa guardandolo con occhi assassini e con un aura oscura.

Hawkeye: Scusi colonnello, ma in parole povere mi sta chiedendo di ucciderla seduta stante?

L'uomo incomincia a sudare freddo balbettando alcune scuse... ma alla fine capisce che l'unica possibilità di sopravvivere è la fuga ed esce correndo della stanza mentre una donna armata e leggermente incavolata lo insegue.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3254000