caro severus

di always_sheo46
(/viewuser.php?uid=877028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Caro Severus,
mi restano pochi giorni, lo so che alla fine Voldemort ci troverà, volevo soltanto dirti addio con questa lettera, visto che non ci rivedremo più.
Ho saputo la svolta che ha preso la tua vita, congratulazioni per essere diventato un mangiamorte, è quello che volevi, vero?
Ti prego, lascia perdere quella strada, sei ancora in tempo, vai da Silente, lui ti aiuterà; allontanati da Malfoy e i suoi amici, hanno avuto e hanno tutt’ora una cattiva influenza su di te. Tu non sei cattivo, crudele o meschino, tu sei il Sev che ho conosciuto dieci anni fa, sei l’amico che non avevo mai avuto, sei un mago abile e con un gran cuore. Ti prego!
Ricordo tutti i momenti passati insieme, sembra ieri che ci trovavamo sull’Hogwarts Express. Ricordo anche quel pomeriggio, le parole “sporca mezzosangue” echeggiano nella mia testa, per due parole tutto è cambiato, ma io ti ho perdonato.
Ho un ultimo desiderio, Sev, se Harry sopravvive prenditene cura, proteggilo, aiutalo, sappiamo entrambi chi lo cerca.
Ti voglio bene,
                              Tua Lily.


ANGOLO AUTRICE
E' la mia prima fanfiction scritta tanti mesi fa, mi farebbe piacere una vostra recensione. perciò RECENSITE IN TANTI.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3254505