caro teddy

di always_sheo46
(/viewuser.php?uid=877028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Caro Teddy,
ti guardo dormire, nella tua culla, e mi si stringe il cuore, ti devo lasciare, lo devo fare per il tuo papà e per te, per gli uomini che amo.
Sembri così indifeso, lì, nel lettino, i capelli del tuo colore naturale, castano chiaro, il sorriso sulle labbra e gli occhi chiusi.
Sei profondamente addormentato, ignaro di tutto, della guerra, di Voldemort, dell’Ordine, so che vivrai bene nel nuovo mondo, quello che costruiremo questa notte, per te.
Nonna Andromenda ti amerà come un figlio, nel caso non dovessimo tornare. Sarai circondato da persone che ti vogliono  bene, Harry, il tuo padrino, Hermione, Ron, Ginny, tutti loro, imparerai a conoscerli e ti troverai bene, diventeranno la tua famiglia, come lo è diventato l’Ordine della Fenice per me.
Devo andare a combattere perché vivere nella paura non è vivere, non poter uscire, non poter essere ciò che si è veramente, non voglio che tu cresca in un mondo così. I maghi dovrebbero essere amici fra di loro, non farsi la guerra. Voglio che tu ti possa fidare delle persone che ti circondano, non scappare.
Probabilmente mi odierai, ti vergognerai di me, strapperai questa lettera, ma ti volevo dire addio, perché so che non tornerò, così come papà.
Magari un giorno capirai e mi perdonerai, se non sarà così accetterò.
Ti amo,
                         la Tua mamma, Ninfadora




ANGOLO AUTRICE
La mia seconda lettera, questa volta scritta da Tonks il mio personaggio preferito *_*. Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto con ansia i vostri commenti.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3254521