Dediche

di KaterinaHxH
(/viewuser.php?uid=823619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


So, che nei momenti peggiori ci sei. Tu sei la luce infondo al tunnel pieno di insidie di oscurità. Ma so che affronterò tutti, se il premio è raggiungerti e stare con te per sempre.
Ovunque io vada, ovunque io mi ritrovi, l'importante è starti accanto. E se non ci sei, io ti sento, ti sento, perchè ormai occupi una parte di me. Ormai tu non fai parte della mia vita, tu sei la mia vita.
Sei come l'acqua, fresca, limpida, lucente sotto i raggi del sole, profonda, che mi dà le energie per andare avanti.
Sei tu la ragione più grande per cui esisto.
Anche se ho rinunciato all'immortalità, questo non ci imperdirà di vivere felici... per sempre.
Non è così, mia dolcissima Sapientona?

_______________


 

Quando più ho bisogno di aiuto, so che potrò contare sempre su di te. Voglio avere accanto a me i tuoi bellissimi occhi verdi, come il mare, il tuo sguardo sicuro, il tuo modo di infondermi coraggio nei momenti bui. Nonostante tutte le insidie, io lo vedo, vedo il filo che collega le nostre vite. È un filo talmente resistente che nemmeno le Parche riusciranno a spezzare. È destino. Le nostre vite continueranno a incrociarsi, come hanno fatto fino ad ora. E incrociandosi, sono finite per fondersi. Io non posso senza di te, e tu senza di me.
Siamo i sostegni l'uno dell'altra, come una biga, che non può camminare se una delle due ruote manca.
Mi hai insegnato che usando strategie non è l'unico modo per vincere. Ogni tanto bisogna fermarsi e ascoltare il proprio cuore.
Ho detto bene, Mio caro Testa d'Alghe?




*My space*
Siao. Piaciute le dediche che ho realizzato per Percy e Annbeth? Se sì vi prego di lasciare un commentino ^_^
Baci
_Katy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3257151