Underwater {Louis Tomlinson}

di Ilary_tommo
(/viewuser.php?uid=675548)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~"Mi raccomando, fai il bravo a scuola".

"Sì, mamma".

Chiusi la portiera dell'auto di mia madre e mi diressi verso il portone della scuola, finche qualcuno non mi mise una mano sulla spalla.

"Ti sei dimenticato la merenda".

Mia madre mi porse il sacchetto con il cibo e mi baciò la fronte per poi tornarsene in macchina. Si sentirono le risate degli altri studenti che avevano visto tutta la scena e arrossii per l'imbarazzo.

Partì e vidi la macchina allontanarsi andando verso casa mia. Sospirai e mi voltai verso il portone.

Oh, già, non mi sono presentato. Io mi chiamo Louis Tomlinson e ho ventidue anni. Non sono bello, ho i capelli castani e gli occhi azzurri. Porto gli occhiali e, a scuola, ero preso di mira dai bulli perché considerato secchione.

Adesso ho un lavoro, una bella casa, una famiglia, ma voglio raccontarvi la mia storia, che cosa ho fatto e che cosa mi è accaduto. Non avrei mai pensato di scoprire una cosa tale da mettere a repentaglio la mia intera vita e pensare che all'inizio non lo sapevo.

Sapevo di non dover accennare nulla a nessuno di tutto questo e feci del mio meglio.

Ora, visto che tutti i miei problemi sono finiti, posso finalmente rivelare alla gente le mie avventure senza pentirmene.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3258022