Addio di polvere

di lemonguess
(/viewuser.php?uid=835734)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Approfitto per dire che da domani comincio l'università con orari assurdi e dovendo incastrare le prove con il mio nuovo e spassoso quartetto d'archi, il mio tempo libero si misura con il contagocce; confesso che mi sto lentamente spostando su uno spazio più privato per pubblicare.
Mi occuperò delle storie che ho in corso, ma al momento non penso che pubblicherò niente di troppo impegnativo su Naruto qua su efp.
Cos'è sta roba oscena? Una Drabble; Nonsense; OOC; What if; HashiMada un po' pessima e indecente.
Non sono un in grado di scrivere su Hashirama e Madara, ho provato, ma poco da fare, forse le AU comiche mi riescono meglio.
Vedrò se tenerla o cancellarla.
Se volete lanciarmi qualcosa per l'obbrobrio si accettano, pomodori, soldi, sigarette...




Addio
di polvere



«Non è un addio.»
Il saluto di Hashirama, il sorriso e la malinconia nella voce per tutto quello che non sono riusciti ad essere.
Lo sguardo di Madara confuso, folle ed eccitato e le sue dita che cercano di sfiorare i solchi di quelle crepe antiche sul volto dell'eterno rivale.
«Quello che rimane di noi potrebbe avere un epilogo diverso.»
Diviso ancora tra odio e amore, Madara annuisce, cerca ugualmente di raggiungere Hashirama, e di aggrapparsi rabbioso a lui e passare le mani tra i suoi capelli, ferirlo ancora e baciarlo come in passato, ma l'ultimo bagliore della loro essenza sfugge dalle dita, si sgretola in polvere e insieme alle ultime evanescenti parole, si mescola al sangue di altri due uomini pronti a combattere una battaglia simile alla loro.
«Non è un addio, perché io e te moriremo e vivremo ancora.»
«Dentro il sangue, i sogni e la polvere.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3259655