Everyone, everything, everywhere

di Nami93_Calypso
(/viewuser.php?uid=630334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: 28- Trincea
Personaggi: Bellmere, Rocinante
Rating: Verde
Genere: Azione, Commedia
Avvertimenti: What if?
Nda: Ciao a tutti! Torno con un progetto (per me) tutto nuovo. Credo di aver spiegato tutto nelle intro ma volevo aggiungere che sfrutterò questa raccolta per sperimentare davvero di tutto: argomenti diversi da quallo amoroso, un sacco di crack pairing, coppie che mi piacciono ma di cui non ho ancora mai scritto e, chissà, potrebbe anche scapparmici dello yaoi (non prometto nulla :P). Piccola precisazione: ho messo rating rosso perchè non si sa mai cosa potrei scrivere, come anche i generi e gli avvertimenti sono molto generici.
Riguardo questo primo capitolo... Ho visto delle immagini su di loro e mi sono subito innamorata dell'idea che possano essersi effettivamente conosciuti quando entrambi erano in marina! Che poi fossero amici o qualcosa di più per me è indifferente, mi piacerebbero un sacco comunque! E poi essendo io una convinta LawNamista non posso non andare in brodo di giuggiole pensando che a legarli ci siano anche i loro benefattori! *.*
Ok, finisco di parlare :) auguro a tutti una buona lettura! Qualsiasi parere, critica, commento è ben accetto ;)



 

Amici in trincea

-Roci! Hai altre munizioni?- domando al biondo buttandomi nella trincea.
Mi passa una scatoletta ma la tiene al contrario e il contenuto si riversa per terra.
-Sei sempre il solito!- lo rimprovero prima che possa parlare e procurandomi da sola dei nuovi proiettili.
Faccio appena in tempo a caricare il fucile che vedo un pirata fiondare nel fossato proprio alle sue spalle. Prima che uno dei due se ne accorga gli ho già sparato a sangue freddo.
-Quante volte ti ho già salvato la vita oggi?-
Si volta con un sorriso.
-Dodici-
Afferro saldamente il fucile ed esco per buttarmi nella battaglia.
-Grazie, Bellmer!- lo sento gridare alle mie spalle.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3260470