The love

di Auri 25
(/viewuser.php?uid=721316)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente erano soli, c’erano solo loro due in quel prato di ciliegi in fiore sulla riva del fiume, finalmente poteva dirglielo. La paura di non essere ricambiato lo tormentava, ma doveva trovare il coraggio e dirglielo, perciò trasse un profondo respiro e mentre il suo cuore accelerava ancor di più i suoi battiti disse in un sussurro appena percettibile “ Yuma ti amo ”.

Il giovane duellante si voltò verso di lui, gli rivolse un sorriso dolce e felice e disse una cosa che fece battere ancor più forte il cuore del ragazzo dai capelli viola e dagli occhi blu intenso.

“ Anche io ti amo Shark ”.

I loro visi si avvicinarono e le loro labbra cercandosi ardentemente si unirono in un casto, ma dolcissimo bacio che esprimeva tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro.

Finalmente i due si erano dichiarati e adesso potevano incominciare la loro dolce avventura d’amore.


Ciao a tutti! 

Questa Flashfic ( si scrive così? ) è dedicata a Roby14, una mia amica, che oggi compie gli anni... Tantissimi auguri! 
Abbiate pietà, so che è penosa, non sono molto brava a scrivere scene romantiche e sopratutto non sapevo se potevo allungare un po'  di più il testo... che stupida che sono! 

Ditemi pure se ci sono degli " orrori " che non ho notato mentre rileggevo e ditemi se il raitings e il genere sono giusti.
Se volete fare una critica fatela liberamentte, accetto le bandierine rosse e bianche come accetto quelle verdi, vi prego di non essere troppo diretti perchè anche io ho un cuore... ho detto tutto?

Vector: Sì testa bakata, hai detto tutto.

Adesso vado, devo assassinare la carota.

Ciao!

p.s. Scusa se la pubblico ora Roby14, prima ero dovuta andar via.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3260521