Reflex in her Eyes

di Aelliecnea
(/viewuser.php?uid=884064)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

 

Gli Elementi della Vita:

C'era una volta, tantissimo tempo fa, un reame lontano dove vivevano in un sontuoso castello un re e la sua sposa; i due giovani sovrani erano giusti nel governare e amati dal popolo, essi si chiamavano Markus ed Ella.

Il loro castello nasceva su una splendida isola che si collocava nel centro esatto di quel mondo, essa infatti volava nel cielo ed era il punto di riferimento delle altre che le giravano intorno.

La prima a nascere fu quella dell'aria: questa venne costruita completamente sulle nuvole, per essere più vicini al loro Dio, e gli abitanti di quel regno posseggono il potere dei venti; la seconda ad essere creata fu la terra: era governata da un re saggio e i suoi cittadini possedevano il potere della vita; la terza fu costruita grazie a dei coralli che la popolazione trovò sul fondo del mare, che governavano a loro piacimento: tutto questo lusso però diede fastidio al dio Nettuno che la fece affondare nell'immensità dell'oceano; l'ultima, ma non meno importante, ad essere creata fu quella del fuoco, nata dall'emersione di un vulcano marino che riempì l'isola circostante di lava formandone dei laghi: in principio fu governata dai draghi, ma dopo che il più importante tra queste creature si innamorò di un umana, la stirpe delle due razze si mescolò dando il potere del fuoco ai discendenti umani dell'isola.

I regni erano in comunicazione tra loro e ciascuno di essi era governato da un sovrano fedele alla regina e al re dello Spirito, ovvero Ella e Markus.

Tutto era prospero e un felice giorno la regina diede alla luce una splendida bambina di nome Cassidy: ella era speciale, era nata col potere di dominare tutti e quattro gli elementi oltre a quello dello spirito.

Il padre della piccola era il primogenito di tre fratelli: uno morì misteriosamente nel sonno e il più giovane invece scomparve.

Quando la principessina compì un anno, il glorioso re fu assassinato dal fratellino che credeva scomparso e la regina fu costretta a convolare a nozze con quel mostro che le aveva portato via l'amato, ma pochi giorni prima del matrimonio Ella prese la figlia e scomparve.

Da quel momento lo zio della giovane Cassidy governò il regno facendolo cadere in povertà e distruzione, le isole si isolarono e le terre dello spirito divennero aride e senza vita.

Prima di scappare la madre della giovane principessa le mise un bracciale così che il re malvagio non potesse trovarla seguendo la scia del suo potere perché bloccava la possibilità di utilizzare gli elementi: era un ornamento d'argento con quattro incavi destinati ad essere abitati dalle gemme magiche sparse per il suo ormai oscuro regno.

 

-Dormi bene, mia piccola Cassidy- disse la donna dando un bacio sulla fronte della sua amata figlia che ormai dormiva beatamente nel letto.

Erano anni che le raccontava quella storia, quella storia che le rimaneva nel cuore e che non aveva un fine, la piccola le chiedeva spesso come mai non finiva mai e la madre rispondeva sempre che il finale era ancora tutto da scrivere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3261102