Rock'n fly

di Heather Filcon
(/viewuser.php?uid=823066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Narratore esterno

Si può dire che Berk è una cittadina come tante: strade, negozi, abitanti. Insomma è una vera città, apparte che Berk ospita una delle rock band più forti del mondo: i Viking Fury.
I membri sono 6: la bellissima cantante Astrid con il suo amato ciondolo a forma di ascia, la folle chitarrista (chitarra elettrica) Ruffnut detta Ruff con le sue amate treccione unte di chissa cosa, il suo pazzo gemello batterista Tuffnut con le sue amate bacchette che ha chiamato "mazzetta" (lui solo sa perché), l'altra chitarrista (chitarra dolce) Heather con il suo inseparabile bracciale di ferro, il bassista Snotloud con il suo "elmo vichingo" con delle stupide corna ritorte e Fischlegs il tastierista con la sua amata tastiera con un drago simile a lui, il Gronkio.
Ma non ci lavorano solo loro nella band ci sono altre 4 persone dietro le quinte: il Manager Eret, la coreografa femminile Elsa, il coreografo maschile Jackson e la gemella di Astrid Alessia che scrive i testi insieme a lei e la sostituisce se ad Astrid succede qualcosa.
Prima vi avevo detto che c'erano anche Hiccup Haddock e Arkius Granit (nell'introduzione) e allora vi chiederete: dove sono finiti?! Beh appariranno presto...

ANGOLO PAZZOIDI FUORI DI TESTA:
Heather: Hola come state cari lettori?
Skrill: Hey là gente come va la vita?
Heather: Allora com'è venuto il capitolo?
Skrill: Dovresti chiederlo al tuo socio
Heather: Ma sono loro che leggono e scusate se è corto è l'introduzione
Skrill: Ed è rock!
Heather: Ooooookkkkkk ehm adesso che ne dite di salutarci
Adios
Skrill: W il Rock
Heather: Si si si Rock and Roll saluta
Skrill: Ok, ciao.
Heather: Ripeto
Adios
Heather Filcon
Skrill: Alla prossima
Skrill Rider
*se ne vanno via*
*ritornano*
Heather: Ci siamo scordati di dire una cosa...
Skrill: Recensite!
Heather: Non completare le mie frasi o ti ammazzo!
Skrill: Ok ciao
Heather: Ciao
*se ne vanno per l'ultima volta*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3263767