Just you and me

di Jordan Hemingway
(/viewuser.php?uid=664958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per l’event del gruppo Fb We are out for prompt, tutti i credits alla promptatrice (#Missy/Twelve, Il Dottore ha salvato Missy e insieme ritrovano Gallifrey)
 
“Potrei ancora riportarti in quel buco nero.” Minaccia Twelve, la fronte aggrottata e le mani salde sulle leve del Tardis.
“Non lo faresti mai.” Missy si aggiusta il rossetto utilizzando uno degli schermi come specchio. Manda un bacio alla propria immagine riflessa e rialza gli occhi. “Dottore.” E’ una constatazione un po’ ironica e un po’ seria, come Missy stessa: è sempre stata così anche quando si faceva chiamare in un altro modo e si divertiva a combattere il suo vecchio amico, quello che ancora una volta l’ha salvata.
“Se anche questa volta le coordinate sono false, lo farò davvero.”
“Non ti fidi di me?” Missy si tende verso di lui, che deglutisce.
“Mai.”
Se potesse, la Time Lady farebbe le fusa. “Quando hai finito di fissarmi come se volessi baciarmi, guarda i tuoi schermi: Gallifrey è già apparso davanti a noi, Dottore.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3267551