All'ombra del Tardis

di Jordan Hemingway
(/viewuser.php?uid=664958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per l’event del gruppo FB We are out for prompt, credit del prompt alla promptatrice (#Doctor Who. Amy/Rory. "Ti ho aspettata per 2000 anni. Non credo di poter aspettare un minuto di più. Sposami, adesso.")
 
“Sposami.” La voce di Rory sovrasta le minacce metalliche del Dalek che li sta inseguendo.
“Ti sembra il momento adatto?” Con uno scatto Amy riesce a infilarsi dietro un armadio prima che l’alieno possa colpirla. Riemerge con la testa giusto quel tanto che basta per far vedere a Rory la sua espressione seccata. “Stiamo cercando di non morire assieme al Dottore, e tu decidi di farmi LA proposta? Ti pare romantico?”
Per una volta, Rory non la ascolta e, gettando una serie di scaffali addosso al Dalek, riesce a prendere la mano di Amy e a trascinarla via correndo. “Ti ho aspettata per 2000 anni, non credo di poter aspettare un minuto di più. Sposami.”
“Va bene, ma…”
“Adesso.”
“Quel Dalek ti ha colpito alla testa?” Si informa la ragazza. “Perché stai dando i numeri.” Ma quando lo guarda negli occhi, occhi che hanno vegliato per millenni in attesa di poterla rivedere di nuovo, capisce non solo che Rory non è matto, ma anche che è terribilmente serio e che, dopotutto, la sua non è una cattiva idea.
Per nulla.
“Dottore!” Urla, tra la costernazione di Rory e gli spari del Dalek. Agguanta Rory per un braccio e lo stringe a sé. “Sposaci, adesso!”
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3267640