You are all my life, now.

di NeverThink
(/viewuser.php?uid=61554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alla mia migliore amica, che mi appoggia qualsiasi cosa io decida di fare.
Alla mia Dod, grandioso mito che più di una volta mi ha ispirata.

 

 

Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. 
Avanti, avvicinatevi.
Ascoltate, lo sentite? 
– Carpe – 
Lo sentite?  
-Carpe, carpe diem. -
Cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!

L'attimo fuggente, film 1989, John Keating.

 

 

 

PROLOGO

 

 

Da bambina mi sono sempre chiesta se il paese delle meraviglie, l’isola che non c’è, il bosco incantato della bella addormentata esistessero.
Era una continua lotta la mia, una continua lotta con la quotidianità, di una ragazza che aveva sempre dovuto conquistarsi ciò che aveva con unghie e denti.
Non c’era tempo per le favole.
Le mie scelte, dolorose e felici, mi avevano portata ad essere ciò che ero. Scelte che mi avevano allontanata da casa, dagli affetti. Eppure, in quel momento, ero priva di qualsiasi risentimento. Il suo viso rilassato e tranquillo sul quale si era fatta largo l’ombra di un sorriso. Il dolce profumo della sua pelle, le labbra dischiuse, il respiro regolare, il suo cuore che scandiva il tempo che passava velocemente. Guardando i suoi occhi, tutto mi era chiaro. Tutte le mie scelte, i miei errori, le decisioni ragionevoli, avevano un fine: mi avevano portata a… lui, il mio angolo di paradiso.

 

A voi, cari lettori. Spero vi piaccia! ^.^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=326793