Ce la farò a dimenticare?

di Jude16
(/viewuser.php?uid=64867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I suoi buoni propositi erano andati a puttane.
Aveva tentato, c'era quasi riuscita pure ma, dopo quel fottuto bacio tutto era nuovamente crollato.
Stropicciava con gli anelli infilati nelle sue dita e ripensava agli ultimi giorni, ai momenti passati con lei, ai suoi capelli mossi e leggeri al vento, ai suoi occhi furbi e affettuosi, alle sue labbra.
Quando stava con Reagan tutto era più semplice, era riuscita a mettere da parte quel sentimento che tanto l'aveva fatta soffrire, riuscendo a riacquistare una parvenza di vita normale, da comune sedicenne qual'era; però Shane aveva ragione, Dio, persino Lauren aveva ragione quando le dicevano che non era salutare fingersi nuovamente lesbiche per una buona azione.
Non poteva pretendere così tanto da se stessa. Non avrebbe dovuto aiutare la mamma della sua migliore amica: quella caduta dal toro meccanico, quel discorso, quel ballo, erano stati sufficienti per far riaprire una cicatrice che aveva tentato di sanare con tanta fatica.
Sbuffò leggermente, esausta, volendo solo spegnere il cervello.
La strada si stagliava davanti ai suoi occhi mentre una leggera brezza entrava dal finestrino semi aperto del furgone: le sue compagne di viaggio facevano un gran baccano, eccitate dall'imminente concerto che le attendeva.
Era stata la scelta giusta quella di allontanarsi dal suo male, non avrebbe resistito un altro secondo sapendo di avere Karma al suo fianco che tentava di comportarsi come se nulla fosse successo, minimizzando quello che aveva fatto e dando la colpa all'alcool.
Una lacrima si lanciò lungo la sua guancia e vide con la coda dell'occhio la ragazza alla guida lanciarle uno sguardo comprensivo.
-La dimenticherai- le disse con un leggero sorriso, continuando ad osservare la strada.
-Già- sorrise tristemente.
Non era per niente sicura che quelle parole rappresentassero una verità per lei, non era sicura di riuscire a dimenticare la sua migliore amica, la sua anima gemella.
Forse, non ci sarebbe mai riuscita.

 

 

 

Ciao! Prima storia che scrivo sulle mie Karmy, spero possa piacervi anche se è un tantino triste. Fatemi sapere che ne pensate e vi ringrazio già da ora perché, anche solo leggendola, mi dareste un gran soddisfazione.
Un bacio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3268470