Erza and Friends

di Crazy_chan
(/viewuser.php?uid=799897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erza and Friends

[Prompt 1: Torta/ Erza and Mirajane]

Succedeva che, a volte, Erza e Mirajane si ritrovassero in compagnia nella cucina della gilda per tentare di preparare una qualche nuova ricetta di dolci.
Questo accadeva nelle giornate di noia, quando Fairy Tail era mezza deserta o di notte quando nessuna delle due aveva intenzione di andare a dormire.
Si sa bene, in fondo: il demone era bravissima ai fornelli e la rossa, quando si trattava di torte, non se la cavava affatto male. Quindi, se univano le forze, non poteva far a meno che uscire qualcosa di delizioso da quel forno.
-Tentiamo con questa?.- propose Titania puntando l'indice sulla pagina dell'ennesimo ricettario che aveva preso tra le mani, e consultato, da quando era entrata nella stanza.
La bianca le si avvicino, da prima occupata a raccogliere ciotole e arnesi da cucina dai cassetti, per guardare meglio l'immagine posta sulla carta che raffigurava una meravigliosa torta alla crema ricoperta di pasta di zucchero blu e decorata al di sopra da stelle dello stesso tipo.
Ridacchiò appena, poi, notando gli occhi della maga delle armature, ancora fissi sulla figura, brillare di una luce intensa.
-E' la crema che ti fa venire l'acquolina in bocca o il fatto che ti ricordi un certo mago in particolare?.- chiese la demone con una nota di malizia nella voce che ad Erza non sfuggì e che la fece sobbalzare sullo sgabello facendole, subito dopo, colorare le guance di un intenso color porpora.
Mira non aveva bisogno che l'amica parlasse, conosceva fin troppo bene la risposta.
-Ma no, ma no...cosa vai a pensare?!.- balbettò Scarlett sventolando le mani davanti al volto imbarazzata e in preda ad un attacco di cuore.
Strauss ridacchiò. Quanto poteva essere buffa Erza quando l'argomento diventava Gerard Fernandes?
-Lasciamo perdere e torniamo alla torta.- le disse appoggiandole una mano sulla spalla con un sorriso dolce in volto. -La tua scelta, comunque, mi sembra perfetta.- aggiunse poi prima di dirigersi al frigorifero alla ricerca degli ingredienti che avrebbero dato vita al dolce perfetto di Erza.


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti, rieccomi qui!
Allora... L'idea di questa raccolta mi è venuta oggi parlando e trascorrendo del tempo in compagnia della mia bellissima Yang [Sophie_Moore] <3
Amo il personaggio di Erza e quindi ho pensato...perchè no?
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va. :)
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3

Ps: Probabile che potrei iniziarne una simile con protagonista la cara maga degli Script :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3271462