At anytime an invitation, you can't decline

di Raven Callen
(/viewuser.php?uid=111140)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Primo round (song!prompt) parte 1/2
Prompt: Killer Queen – Queen.
Fandom: Inazuma Eleven
Personaggi: Natsumi Raimon, Aki Kino
Note: Piccola Au in cui Aki lavora come cameriera in un grazioso bar francese (così è nella mia immaginazione) e Natsumi è quella cliente elegante e raffinata che si presenta tutti i giorni per ordinare qualcosa e osservarla dal proprio tavolo.

Questa è una sfida amichevole tra me e Yssis, in cui ci sfidiamo a colpi di Drabble e ci scambiamo i prompt più vari, con condizioni e regole per rendere tutto più interessante ^^
Buona lettura,

 




She’s a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
 
 

Aki sa gestire le persone ( ha imparato a farlo da quando è diventata una cameriera) ma con lei - la rossa seduta al tavolo in fondo - proprio non ci riesce.
Natsumi, che non smette mai di osservarla.
Sembra che si diverta a metterla a disagio con quel suo sorriso malizioso ma discreto – anche ora che le chiede di sedersi al tavolo a farle compagnia.
Sembra che farla arrossire di vergogna – quando la sua mano ben curata le passa il numero di telefono – sia il suo nuovo scopo nella vita.
La imbarazza, ma non può più farne a meno.
 
 

 
Guaranteed to blow your mind
Anytime

 
 
[100 words]
 








Angolo del Corvo:

E' da tanto tempo che non mi facevo viva in questo fandom. Da tanto, tanto tempo... Devo dire che mi è mancato, eh si v.v
Per me quello appena trascorso è stato un anno difficile, per certi aspetti, e il non avere tempo per scrivere mi ha fatto soffrire. Non scherzo. 
Ora si prospetta un anno altrettanto impegnativo, considerando che sto per entrare nel magico mondo dell'Università e sono... beh, terrorizzata. Ma conto di gestire il tempo in modo da farmi vedere spesso qui, su efp.
Beh, vi ho annoiato abbastanza, direi.
Vi saluto

Kiss

 
The Raven




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3271736